Proteggere gli oggetti del “cuore” con nuove tecnologie

Come proteggere gli oggetti del “cuore” con le nuove tecnologie
Tema: Tecnologia
Dimostrazione pratica in collaborazione con  “CASA Security”


Uno dei maggiori desideri che tutti abbiamo è che la nostra famiglia e i nostri beni siano protetti in ogni momento; ma per quante precauzioni si possano prendere, nulla purtroppo impedisce ai criminali di entrare all’interno delle nostre case. Recentemente però sono stati inventati dei nuovi dispositivi di sicurezza attiva, i nebbiogeni, che impediscono ai ladri di rubare.
In che modo?
A un ladro solitamente bastano da 2 a 8 minuti per entrare in una abitazione. E gli stessi pochi minuti per scappare con gli oggetti che ci stanno a cuore e con i nostri beni. Per impedirlo, questi nuovi dispositivi saturano gli ambienti con una densa nebbia impenetrabile, che impedisce al criminale di vedere, rubare o danneggiare qualsiasi cosa, costringendolo alla fuga. La nebbia è completamente innocua per persone e animali, e non danneggia in alcun modo gli ambienti dove viene installata. Inoltre la maggior parte dei modelli possono essere nascosti dietro muri e soffitti e sono già stati ampiamente testati in tutto il mondo.
Vuoi vedere come funzionano i nebbiogeni?
Nell’ambito della tematica della “Tecnologia” abbiamo previsto un appuntamento con gli specialisti di “CASA Security”, per vedere dal vivo come funziona questa nuova e rivoluzionaria tecnologia a servizio della nostra sicurezza.


Orari: dalle 16.45 alle 17.15 – sabato 25 marzo e domenica 26 marzo 2017
Luogo: PING, Piazza Ex Foro Boario
Ingresso gratuito (fino a esaurimento posti) in collaborazione con “CASA Security”
Per informazioni info@ortodellearti.it

 

One thought on “Proteggere gli oggetti del “cuore” con nuove tecnologie

  1. Pingback: Casa Security a L’Orto delle Arti – Casa Security