Tutte le novità de L’Orto delle Arti 2018-2019!

Nuove passioni alL’Orto delle Arti, l’evento culturale per tutta la famiglia. Ambiziosi progetti stanno prendendo forma, con tante novità, per creare nuove nicchie dove ognuno possa coltivare i propri hobby e ciò che ama essere.

Anzitutto la quarta edizione Luce si terrà nel mese di marzo 2019, sempre a Cuneo, con una durata che passa da due a quattro giorni. Faranno l’ingresso tre nuove tematiche, lo sport –  partner privilegiato del benessere, la musica e il fashion, che completeranno il quadro delle cinque aree di approfondimento delle passioni, riconducibili a Musica e Arte, Cucina, Robotica e Tecnologia, Sport e Benessere, Fashion e Design.

L'Orto delle Arti 2018

La manifestazione, inserita recentemente nell’annuario Rendiconti 2017 curato dalla Biblioteca Civica di Cuneo, sarà preceduta nel 2018 da due appuntamenti, i PerCorsi dell’Orto delle Arti, previsti  il 21 aprile 2018 con anticipazioni di Sport e Benessere e il 6 ottobre 2018 con approfondimenti di Musica e Arte.

passioni

Saranno due giornate dove per ogni passione si svilupperanno un seminario teorico, un laboratorio pratico e un incontro con un esperto della materia. Il titolo Luce è dedicato a Luciana Giraudo, preziosa collaboratrice dell’evento, scomparsa troppo presto.

L’edizione Luce avrà un respiro locale e nazionale allo stesso tempo, in quanto saranno coinvolte realtà istituzionali e imprenditoriali di prestigio, con il coinvolgimento di alcuni Albi Professionali per il rilascio di crediti formativi ai partecipanti dei corsi.

passioni

Presto saranno pubblicati i programmi e tutti gli appuntamenti dei PerCorsi del 21 aprile 2018; continuate a seguirci sul sito, sui nostri canali social  e iscrivetevi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati.