Acconciamoci liberamente

Pochi minuti bastano per potersi fare da soli, all’ultimo e con le proprie mani, un’acconciatura fai da te degna di essere chiamata tale?!? E se invece volessimo farla velocemente per i nostri famigliari, quali sono i metodi e i “trucchi” che usano i professionisti?

 

Ph.Averie Woodard

 

Ecco un incontro che vuole essere un’occasione per imparare come acconciarsi da soli, con semplicità e spensieratezza, in mancanza del proprio parrucchiere di fiducia. L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti e le indicazioni per poter imparare, in pochi minuti, come si fa un’acconciatura a se stessi oppure ai propri figli.

Utilizzando solamente delle forcine e dei semplici elastici scopriremo come poter realizzare, in allegria e leggerezza, una coda, uno chignon oppure come raccogliere i capelli in modo facile e pratico. Un appuntamento da vivere senza paura di sentirsi inadeguate, perché sarà tutto più semplice e accessibile di quello che si possa immaginare. Basta mettersi in gioco!

 

acconciatura fai da te

 

Ci guiderà in questo laboratorio Elisa Gentile, diplomata all’Accademia di Torino “Hair Studio” di Cesare Artusio nel 2005; dopo un’esperienza di 11 anni Elisa ha intrapreso il proprio percorso professionale aprendo nel 2006 il salone G&G STYLE ACCONCIATURE, continuando a specializzarsi nella conoscenza del capello frequentando alcuni corsi in Germania presso l’Accademia della Biosthetique e studiando le nuove tecniche di colore all’Accademia NYCE di Padenghe.

 

Elisa Gentile

Data:
Domenica 31 Marzo 2019 dalle ore 14,30 alle ore 16,30 [ SOLD OUT ]
Domenica 31 Marzo 2019 dalle ore 11,00 alle ore 13,00

Quota di partecipazione ridotta, grazie al sostegno di G&G STYLE ACCONCIATURE: € 5,00
Numero massimo di partecipanti: 10 persone
Materiale di consumo: piastre e pettini, forcine, elastici, posticci, extension con clip, glitter, lacche, cere e profumi per capelli  forniti da G&G Style Acconciature di Cuneo
Luogo: G&G STYLE ACCONCIATURE – Corso Vittorio Emanuele II, n.15 – Cuneo

Prenota ora!

L’attività ha un prezzo ridotto grazie alla collaborazione di:

LOGO G&G STYLE

 

Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sul sito, sui nostri canali social  e iscrivetevi alla newsletter .