Fiabe colorate

Mettere del colore nella propria vita: ecco un laboratorio che offre questa opportunità per figli e genitori. Lo scopo è quello di ritrovare e/o rafforzare il divertimento nella relazione genitori e figli, prendendo spunto dalle Fiabe tradizionali. Nella prima parte si leggerà insieme una Fiaba estratta tra quelle disponibili. La lettura avverrà a più voci, sia adulti che bambini.

fiabe colorate

 

Una volta letta, ogni coppia o nucleo familiare metterà su carta il disegno che rappresenti la Fiaba appena raccontata. Il tutto avverrà sotto la guida e l’assistenza di Gaia Smoquina, counselor olistica, che attraverso degli input cercherà di rendere l’incontro piacevole e divertente. Il segreto è uscire fuori dalle righe!

 

fiabe colorate

 

L’incontro è rivolto ai bambini di età tra i 5 ai 9 anni accompagnati dai propri genitori.

 

Gaia Smoquina

 

Gaia Smoquina è una counselor olistica, laureata e diplomata nel 2012 presso l’ “Aspic per la Scuola” di Roma, sua città natale. Dopo il diploma, oltre ad aver avuto la possibilità di esercitare la sua professione attraverso colloqui individuali (sia di coppia che di gruppo), ha ampliato i suoi studi inserendo conoscenze di: ART-counseling (scrittura, pittura, fotografia, poesia, musica, movimento corporeo, ecc); Mindfullness (tecnica di meditazione che si sviluppa a partire dai precetti del buddhismo, privo della componente religiosa e volta a portare l’attenzione sul momento presente); Reiki (metodo di cura di origine giapponese che prevede la canalizzazione di energia benefica proveniente dal cosmo in parti del corpo interessate alla guarigione); Cristalloterapia (antica arte di disporre le pietre per la guarigione piscofisica ed energetica del corpo); Riflessologia plantare (ancora in formazione).

Data e orario: Domenica 31 marzo 2019 dalle 17.45 alle 19.00
Quota di partecipazione: € 3 a persona (L’iscrizione e il pagamento è obbligatoria anche per i genitori che accompagnano i bambini).
Numero massimo di partecipanti: 30 persone (bimbi con adulti). Si prega di segnalare nelle note il nome e l’età del bambino che partecipa. Grazie
Luogo: PING

Prenota ora!

L’attività è in collaborazione con:

 

 

 

 

 

 

Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sul sito, sui nostri canali social  e iscrivetevi alla newsletter .