La luce della vita: i cristalli

I Cristalli sono delle entità energetiche che entrano in risonanza con chi si avvicina ad essi e armonizzano il corpo energetico della persona andando a ricreare una sensazione di benessere psico-fisica.

 

Cristalli 1

 

In questo laboratorio con Gaia Smoquina, dopo un’introduzione alla Cristalloterapia si cercherà di entrare in contatto con tali entità e di comprendere come lavorano su ogni persona e gli effetti che hanno.

 

Cristalli 2

 

L’incontro è un’opportunità che la persona si dà per conoscersi attraverso uno strumento esterno. Scegliendo il Cristallo in quel preciso momento, la persona si renderà consapevole del momento presente e di come le sue energie stanno lavorando per il suo benessere.

 

Gaia Smoquina


Gaia
Smoquina, counselor olistica, vuole avvicinare le persone al mondo minerale cercando di andare oltre a ciò che è visibile. Si laurea prima e poi si diploma nel 2012 presso l’ “Aspic per la Scuola” di Roma sua città natale. Dopo il diploma, oltre aver la possibilità di esercitare la sua professione attraverso colloqui individuali (di coppia e di gruppo), ha ampliato i suoi studi inserendo conoscenze di: ART-counseling (scrittura, pittura, fotografia, poesia, musica, movimento corporeo, ecc); Mindfullness (tecnica di meditazione che si sviluppa a partire dai precetti del buddhismo privo della componente religiosa e volta a portare l’attenzione sul momento presente); Reiki (metodo di cura di origine giapponese che prevede la canalizzazione di energia benefica proveniente dal cosmo in parti del corpo interessate alla guarigione); Cristalloterapia (antica arte di disporre le pietre per la guarigione piscofisica ed energetica del corpo); Riflessologia plantare (ancora in formazione).

Data e orario: Giovedì 28 marzo 2019 dalle ore 17.30 alle ore 19.30
Quota di partecipazione ridotta, grazie al sostegno di GAIA SMOQUINA : € 3
Numero massimo di partecipanti: 20 persone
Luogo: PING

Prenota ora!

L’attività ha un prezzo ridotto grazie alla collaborazione di:

 

 

 

 

 

 

 

Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sul sito, sui nostri canali social  e iscrivetevi alla newsletter .