La Donna Fera

L’istinto selvaggio catturato, ritorna al suo stato naturale. Esploriamolo attraverso una storia.

Un istinto femminile ferito e danneggiato crea caos e sofferenza in amore: prendiamocene cura.

Scopriamo le esche a cui siamo sensibili e che ci intrappolano: un amore sano e appagante è possibile!

Noi donne moderne abbiamo dimenticato una cosa fondamentale in noi: la Donna Fera ovvero Selvaggia, quella che sa.

E così inciampiamo spesso nel filo teso di amori sbagliati, beviamo calici di amori che distruggono la nostra autostima, mangiamo pranzi e prendiamo caffè insieme ad amicizie traditrici. Non sappiamo più fiutare il pericolo!

Come mai abbiamo scordato questa donna che vive in noi?

Isabella Bodino

Ne parliamo con Isabella Bodino  il 21 Aprile 2018 dalle 18.15 alle 19.15 presso PING (Piazza Ex Foro Boario) nell’ambito dei PerCorsi dell’evento “L’Orto delle Arti”. Affrettati!

 

PRENOTA ORA! CLICCA QUI!

Isabella Bodino è una professionista diplomata in craniosacrale biodinamico (tecnica che deriva dall’osteopatia) con una specializzazione nel bacino e utero e una sui traumi perinatali e post natali (con Mattew Appleton – Bristol Uk).  Ha creato Mirya, un percorso di empowerment, crescita personale e di consapevolezza dell’energia femminile, dopo tredici anni di studi sull’anatomia, energia, emotività e storia delle donne. Conduce seminari e organizza eventi e corsi per la salute ed il benessere delle Donne. Rieducatrice Certificata del pavimento pelvico con il metodo innovativo: Periné Integraciòn y Movimiento di Nuria Vives (Spagna).
Insegnante di Womb Yoga, uno yoga dedicato al corpo femminile, certificata dall’IYN England e allieva diretta di Uma Dismore insegnante riconosciuta a livello internazionale.
Allieva di Alexandra Pope a Londra (psicologa, esperta internazionale di mestrualità e ciclicità femminile), insegna i doni della mestrualità e la Grazia della Menopausa.

Ha studiato per sette anni con il riconosciuto leader spirituale e sciamano israeliano Shmuel Shaul in Italia e in Israele: sciamanesimo ebraico e i 4 livelli di realtà, la sapienza della kabbalah, l’arte del sognare, le radici della nostra religione e come influenzano ancora oggi la libertà delle donne. Con Shmuel Shaul ha fondato ILA: International Love Academy, che offre un nuovo modo di contattare un altro essere umano in profondità e con verità, con l’obiettivo di avere delle relazioni più sane e profonde. Questa accademia opera in Italia, Israele, Messico e in vari altri paesi nel mondo.Ha ideato DUL, che ha realizzato insieme ad altre donne: un convegno internazionale (annuale/biennale) per la pace tra i generi e per la divulgazione di una nuova educazione in riferimento al corpo delle donne, che ha come obiettivo la possibilità di avere relazioni sane e nutrienti basate sulla verità la trasparenza e la conoscenza dei meccanismi di relazione. Attualmente sta costruendo MIRYA RED NET, una rete che ha come obiettivo la pace tra le donne. Questo workshop fa parte del percorso “MIRYA La radice della donna” che Isabella insegna da cinque anni in Italia e in Spagna.

 

 

L’incontro è organizzato grazie al sostegno di:

Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sul sito, sui nostri canali social  e iscrivetevi alla newsletter .