Tour di Cuneo e dintorni con bus panoramico + Pic-Nic Disnoiro®

L’esclusiva di INSITE TOURS® per Cuneo approda all’Orto delle Arti!

Un viaggio davvero entusiasmante alla scoperta di ciò che già si conosce ma con un mezzo, il bus «scoperto, panoramico» che ci regala un punto di vista completamente diverso, «in altezza» dunque nuovo e divertente.

1  tour Cuneo

Avete mai guardato da vicino il profilo di Duccio Galimberti al n. 6 della piazza? O notato i piani alti dei bei palazzi, con le cupole, le vetrate e le facciate liberty di Corso Nizza?

2 tour cuneo

Vi siete mai fermati a decifrare le decorazioni raffinate della torre campanaria della chiesa del Sacro Cuore? O notato i profili dei Battuti sui balconi? Sapete quanto è alta la Torre Littoria? Prenotate il vostro posto sul magico bus rosso e mettetevi comodi: abbiamo tante storie incredibili da raccontarvi!

3 tour Cuneo

Al momento del pranzo prendiamo le distanze dalla città che da lontano diventa cartolina ora col Monviso ora con la Bisalta a far da sfondo: ci aspetta un pic-nic a km zero!

4  tour Cuneo

Il Disnoiro® è l’esclusivo pic-nic con i prodotti tipici del territorio: il pane al forno, il vitello tonnato, l’insalata russa e la frittata con le erbette dell’orto, le tome e i salami, il vino e i dolcetti con le nocciole IGP del Piemonte. Copertina, tovaglia a quadretti, tagliere per il salame, l’immancabile quartino di vino rosso e il pic-nic è servito!

5  tour Cuneo

Data: Domenica 31 Marzo 2019 dalle ore 11.45 alle ore 13.45
Quota di partecipazione ridotta, grazie al sostegno di INSITE TOURS, comprensiva del Pic-Nic Disnoiro®: € 25
Numero massimo di partecipanti: 28 persone

NOTA BENE: In caso di iscrizione di bambini sarà cura dell’adulto accompagnatore procurare un seggiolino omologato per pullman (con cintura addominale).

Ritrovo per la partenza: Banca di Credito Cooperativo di Cherasco – Corso Nizza, 15 – Cuneo 

Prenota ora!

L’attività ha un prezzo ridotto grazie alla collaborazione di: 

insitetours

Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sul sito, sui nostri canali social  e iscrivetevi alla newsletter .