Prevenire lo stress con i cristalli

In una società che non tiene conto dei ritmi naturali, è normale sentirsi sempre più spesso stressati. Se riuscissimo a comprendere cosa ci accade sia fisicamente che psicologicamente quando siamo in questo stato emotivo, potremo cercare il modo di prevenirlo grazie anche al sostegno dei Cristalli.

I Cristalli sono a nostra disposizione e non vedono l’ora di poterci dare quello di cui abbiamo più bisogno. La Cristalloterapia è una disciplina antica, si dice che gli abitanti di Atlantide (civiltà scomparsa) ne facessero uso, e c’è chi sostiene che l’uso improprio dell’energia dei Cristalli sia la causa della loro scomparsa.

Si occupa di benessere della persona, tecnicamente si tratta di utilizzare i Cristalli lì dove c’è bisogno per andare a riequilibrare a livello energetico le parti che possono essere sovraccariche o al contrario scariche. Non si sostituisce alla Medicina tradizionale.

cristalli

 

Può essere quel qualcosa in più affinché le persone possano guarire o meglio prevenire la malattia. I Cristalli, messi a disposizione da Madre Terra, lavorano ad un livello vibrazionale sottile, non percettibile con la vista, ma attraverso il Cuore e un’apertura mentale scevra da giudizi e preconcetti.
Il messaggio che siamo energia è alla portata di tutti e la Cristalloterapia può essere messa finalmente a disposizione, come tanti altri strumenti di sostegno, alle persone che se ne sentono attratti o incuriositi.

 

cristalli

In questo incontro, andremo ad esplorare lo Stress, cos’è e cosa fa.
Nel particolare cercheremo di comprendere, agevolati da una Counselor-Cristalloterapeuta, cosa succede al nostro corpo e quali sono i sintomi che ci possono far comprendere che siamo stressati o che stiamo per divenirlo, se non ci fermiamo in tempo.
Cercheremo allora i Cristalli giusti per ognuno dei partecipanti e con essi andremo a capire come poterli utilizzare per prevenire situazioni critiche.
In questo modo, avremo con noi un’informazione e un’esperienza utile per il futuro, perché è sempre più importante e necessario STARE BENE!

Ci guiderà in questo percorso Gaia Smoquina, Counselor olistica. Laureata nel 2006 presso l’Università della Tuscia di Viterbo, si è diplomata in Counseling per l’età evolutiva presso l’Aspic di Roma nel 2012. Dopo l’attività di tutoraggio al corso di formazione in ART-Counseling, che le permette di aggiungere alle proprie conoscenze anche strumenti artistici come pittura, musica, fotografia, poesia, scrittura e tanto altro, consegue l’attestato di Mindfulness e inizia a studiare in modo approfondito il Reiki e la Cristalloterapia, discipline basate sulla convinzione che il corpo umano, attraverso vari livelli di attivazione e di concentrazione, possa incanalare l’energia cosmica per poi utilizzarla a scopo benefico.

Gaia Smoquina
L’ appuntamento con Gaia Smoquina, è previsto per il 21 Aprile 2018, dalle 14.00 alle 16.00 presso PING in Via Pascal 7 (Piazza Ex Foro Boario) nell’ambito dei PerCorsi dell’evento “L’Orto delle Arti”. Affrettati!

PRENOTA ORA! CLICCA QUI!

L’attività è organizzata grazie al sostegno di:

Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sul sito, sui nostri canali social  e iscrivetevi alla newsletter .