PitturiAMO liberaMente!

E’ sempre più difficile fermarsi e trovare un momento in cui stare semplicemente con i propri figli.

Questo incontro vuole essere l’opportunità, per coloro che lo desiderano, di ritrovare quel momento di rilassatezza e spensieratezza con la propria famiglia.

Divertirsi insieme per ritrovare ognuno il proprio bambino interiore, che esiste a prescindere dall’età.

 

Pittura

 

Agevolati da una Counselor olistica, andremo a disegnare solo con le mani e con le tempere un’istantanea di come stiamo insieme ai nostri figli in quel momento.

L’obiettivo è quello di spegnere per un’ora i nostri pensieri e stare lì insieme, senza distrazioni.

 

Pittura

 

Ci guiderà in questo laboratorio Gaia Smoquina, Counselor olistica. Laureata nel 2006 presso l’Università della Tuscia di Viterbo, si è diplomata in Counseling per l’età evolutiva presso l’Aspic di Roma nel 2012. Dopo l’attività di tutoraggio al corso di formazione in ART-Counseling, che le permette di aggiungere alle proprie conoscenze anche strumenti artistici come pittura, musica, fotografia, poesia, scrittura e tanto altro, consegue l’attestato di Mindfulness e inizia a studiare in modo approfondito il Reiki e la Cristalloterapia, discipline basate sulla convinzione che il corpo umano, attraverso vari livelli di attivazione e di concentrazione, possa incanalare l’energia cosmica per poi utilizzarla a scopo benefico.

 

Gaia Smoquina
L’appuntamento con questo laboratorio dedicato a tutta la famiglia (bimbi ammessi dai 5 anni) è previsto per il 21 Aprile 2018, dalle 16.30 alle 17.30  presso PING in Via Pascal 7 (Piazza Ex Foro Boario) nell’ambito dei PerCorsi dell’evento “L’Orto delle Arti”. Si consiglia un abbigliamento comodo sia per i bambini che per i genitori. Solo 20 posti, inclusi i genitori che dovranno anche iscriversi. Affrettati!

PRENOTA ORA! CLICCA QUI!

L’attività è organizzata grazie al sostegno di:

Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sul sito, sui nostri canali social  e iscrivetevi alla newsletter .