Tempomat/Fitbit – Fare luce sulla nuova App che ti aiuta a diventare più ricco

 

Siamo sempre più frammentati. Riuscire a fermarsi, riflettere, pianificare, recuperare energie: sono tutti fattori essenziali per creare più ricchezza, in modo stabile e duraturo. In un mondo sempre più competitivo, il tempo che riserviamo alle “attività focalizzate”, quelle davvero utili per il raggiungimento degli obiettivi, rischia di essere sempre minore.

Oggi la vera ricchezza di una persona non è più il denaro, ma l’essere in grado di GESTIRE il suo TEMPO. Tempomat è lo strumento ideale per aiutare le persone e le aziende a rimpadronirsi del tempo, gestendolo e sfruttandolo nel miglior modo possibile.Tempomat

Tempomat opera in partnership con Fitbit, azienda leader nel mercato dei tracker e smartwatch la cui mission è rendere ogni persona più sana nel mondo.
Nel workshop, guidato da Nazareno Notarini e organizzato in collaborazione con Vittoria Assicurazioni, Agenzia Cuneo Libertà, saranno trattati questi argomenti:
– Il tempo è gestibile?
– I ladri di tempo
– La gestione dell’individuo nel tempo
– Il Tempo di Pareto e il Mio tempo
– Le tecniche di focalizzazione
– Agenda e distress
– Sonno, Passi e Endorfine: i fattori basi per il successo nel lavoro
– Allenarsi a distanza: presentazione ed uso della App Tempomat
– Allenarsi a distanza: presentazione ed uso del Tracker Fitbit
autostima in rosa

Nazareno Notarini ha effettuato studi in economia e commercio; è istruttore subacqueo, di spinning, primo soccorso e di ri-addestramento respiratorio (metodo Buteyko). Ha insegnato marketing e comunicazione alle Università di Piacenza e di Parma nell’ambito di alcuni Master. Ha partecipato a numerosi eventi e convention come relatore. Ha elaborato una teoria di management e marketing racchiusa sotto il nome di Bio-Marketing o Marketing Biologico.
Dal 2007 è titolare della società di formazione Brain Refresh Lab, specializzata nello sviluppo del potenziale umano e, in particolar modo, nel miglioramento delle performance delle reti di vendita e nell’ottimizzazione delle risorse umane da parte del management. Nel corso degli anni ha acquisito competenze ed esperienze soprattutto sulle seguenti tematiche: consapevolezza delle energie psichiche e fisiche; meccanismi mentali e comportamentali; tecniche di identificazione e di focalizzazione sui personali obiettivi, allenamento continuo alla visione positiva e alla flessibilità mentale; sviluppo costante del benessere dell’individuo (mente/ corpo). Collabora con sportivi professionisti nell’ambito dello sviluppo del potenziale mentale e nella preparazione e gestione psicologica del post carriera. Ha pubblicato otto libri.

Data: Sabato 30 Marzo 2019 dalle ore 15.30 alle ore 17.00.
Ingresso gratuito
Numero massimo di partecipanti: 50 persone
Luogo: PING – Piazza Foro Boario – Cuneo

L’attività è organizzata in collaborazione con: 

 

 

 

 

 

 

Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sul sito, sui nostri canali social  e iscrivetevi alla newsletter