Giovedì 28 marzo inizierà ufficialmente L’Orto delle Arti 2019 con il concerto di apertura “Vibrazioni” presso la Sala San Giovanni con ingresso gratuito.
La vibrazione, l’elemento che dà la vita al suono e gli permette di arrivare ai corpi che la circondano, provoca in essi una reazione chiamata “simpatica”. Il Concerto di Apertura del nostro attesissimo evento “L’Orto delle Arti”, giunto alla quarta edizione e dedicato proprio alla tematica della Luce, si prefigge di arrivare ad ognuna delle persone presenti in sala e di far scoccare in esse scintille di quella luce, di quel fuoco, comunicando senza bisogno di parole, svegliando ricordi, riflessioni, sensazioni cariche di colori e sfumature, rendendo il pubblico partecipe del grande miracolo chiamato musica.
Il quHARtetto nasce nel 2015 in seguito al sodalizio artistico di quattro musicisti durante le attività di Progetto Har, associazione cuneese che si occupa di promuovere la cultura, in particolare attraverso musica e fotografia. Fanno parte del quHARtetto Sara Bondi (flauto), Andrea Sarotto (clarinetto), Maria Becchis (violoncello) e Giovanni Damiano (pianoforte).
Un appuntamento imperdibile per dare il via ufficiale al nostro Festival delle Passioni, primo e unico in Italia, che illuminerà la nostra bella Cuneo di entusiasmo, tra corsi di ogni tipo per grandi e piccini, presentazioni, incontri e tante iniziative. Clicca qui per prenotare il tuo posto e dare voce alla tua passione: i posti sono limitati, non fartelo raccontare!
SAVE THE DATE!
Giovedi 28 Marzo 2019 dalle ore 21.00 alle ore 22.30.
Ingresso GRATUITO, senza prenotazione, grazie al sostegno di PROGETTO HAR
Numero massimo di partecipanti: 220 persone
Luogo: Sala San Giovanni – Via Roma, 4 – Cuneo